
Per i vacanzieri di questa torrida estate, Samsung Electronics ha organizzato
un servizio di assistenza curioso ma molto interessate: un autobus itinerante che offrirà
servizi di assistenza, informazione e consulenza ai vacanzieri con telefoni cellulari,
lettori MP3 e videocamere a marchio Samsung.
Il tour del Beach Service Samsung, questo il nome del servizio per i
vacanzieri, partirà da Milano il 2 Agosto per raggiungere il giorno successivo la spiaggia di Jesolo e terminerà il suo viaggio a Forte dei Marmi il 19
Agosto. Sul mezzo sarà a disposizione un team di tecnici che, su richiesta, verificherà lo “stato di salute” dei dispositivi portatili Samsung e darà informazioni e consigli per utilizzarli.
Un servizio veloce ed efficiente per rispondere al meglio alle esigenze e alle aspettative dei clienti Samsung: ricaricare comodamente i cellulari, l’aggiornamento di software e la pulizia ad arte dei lettori MP3, sono solo alcuni dei servizi resi disponibili dal Samsung Beach
Service.
Inoltre, all’interno del bus un’area espositiva dedicata presenterà tutte le novità più cool e tecnologiche appena commercializzate, in particolare le nuove Samsung Experience grazie ai “mobile category naming”. Samsung sarà presente contestualmente anche nelle spiagge con hostess e promoter che offriranno divertenti gadget e utili informazioni sui punti vendita Samsung più vicini.
Ecco le date del tour 2007 nel dettaglio:
3-5 Agosto Jesolo
7-9 Agosto Riccione
10-12 Agosto Rimini
14-16 Agosto Viareggio
17-19 Agosto Forte dei Marmi
Per maggiori informazioni: www.samsung-italia.net/25/07/2007/samsung-beach-service/ |