AV Magazine - Logo
Stampa
 
Samsung drive esterno Blu-ray 3D combo
Gian Luca Di Felice - 25/03/2011, 11:17
“La casa coreana annuncia l'arrivo del nuovo SE-406E, un drive Blu-ray combo esterno compatibile 3D e dotato di interfaccia USB che non richiede alimentazione esterna aggiuntiva. Il design è sottile e il prezzo annunciato è di 150 dollari”

Samsung presenta il nuovo drive esterno slim Blu-ray combo SE-406E, che arriverà sul mercato ad aprile a un prezzo annunciato di 150 dollari. Dotato di interfaccia USB 2.0 che non richiede alimentazione esterna aggiuntiva, il drive è compatibile sia con i PC Windows che Mac OS e viene venduto completo di player software Cyberlink True Theater che assicura anche la riproduzione dei film in Blu-ray 3D e la conversione 2D/3D dei DVD.

Il SE-406E consente di riprodurre i supporti Blu-ray e di riprodurre e masterizzare supporti DVD e CD. Di seguito le velocità di trasferimento dati e scrittura supportati: BD-R 6X, BD-R Dual Layer 4X , CD-ROM 24X, CD-RW 24X, masterizzazione DVD±R 8X, masterizzazione DVD-RAM 8X, masterizzazione DVD+R Dual Layer 6X, masterizzazione DVD-R Dual Layer 6X, masterizzazione DVD+RW 8X e masterizzazione DVD-RW 6X. Il drive sarà disponibile in finitura nera e bianca.

Fonte: Samsung Optical