
- click per ingrandire -
Qualcomm Technologies, Inc. ha annunciato una nuova soluzione mobile 5G per la serie 7, la piattaforma Qualcomm Snapdragon 750G 5G, compatibile con tecnologia 5G, dedicata per esperienze di gaming in HDR e dotata di IA on-device. Ad oggi, sono più di 275 i modelli già annunciati o in fase di sviluppo che verranno supportati dalle piattaforme mobile Snapdragon della serie 7, tra cui 140 modelli 5G.
“Le nostre piattaforme mobile di alto livello della serie 7 Snapdragon stanno ottenendo un grande successo,” ha affermato Kedar Kondap, vice president of product management, Qualcomm Technologies, Inc. “Lavoriamo costantemente per sviluppare questa gamma di prodotti mobile relativamente nuova, con l’obiettivo di indirizzare le crescenti esigenze dei nostri clienti OEM. Snapdragon 750G offre funzionalità mobile premium a un pubblico ancora più vasto.”
Il nuovo Snapdragon 750G è dotato del sistema Modem-RF Qualcomm Snapdragon X52 5G che supporta mmWave, sub-6 GHz, modalità SA e NSA, TDD, FDD e Dynamic Spectrum Sharing (DSS), roaming e multi-SIM globali. Viene così garantito il supporto di connessioni multi-gigabit con velocità di upload e download elevate. Snapdragon 750G offre funzionalità come Qualcomm Snapdragon Elite Gaming per consentire un gameplay fluido ed a bassa latenza. È inoltre dotato di GPU Qualcomm Adreno 619, che consente un rendering grafico fino al 10% migliore rispetto a Snapdragon 730G.
fonte: Hotwire
|