
Motorola, società del Lenovo Mobile Business Group ha lanciato in Italia l’ultimo nato della famiglia di smartphone Moto ZTM con Moto Mods, il Moto Z2 Play. Lo smartphone è dotato di processore octa-core Qualcomm Snapdragon 626 fino a 2.2GHz con GPU Adreno 506, display da 5.5" Full HD Super AMOLED, 4 GB di memoria RAM, 64 GB di memoria ROM espandibile con microSD card fino a 2TB, fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus laser e tecnologia dual pixel autofocus, fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria da 3490 mAh, sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con Moto Experiences (Moto Display, Moto Actions, Moto Voice).
Il nuovo nato in casa Motorola è stato presentato insieme alla nuova serie di Moto Mods che trasformano lo smartphone: JBL SoundBoost 2, Moto TurboPower Pack, Moto Style Shell with Wireless Charging e Moto GamePad. Gamepad Moto Mod rende qualsiasi Moto Z una console palmare per videogiochi, JBL SoundBoost Mod altoparlante esterno garantisce musica per 10 ore di riproduzione continua, Moto TurboPower Pack, powerbank con ricarica veloce, prolunga l'autonomia della batteria e Moto Style Shell with Wireless Charging caricabatterie veloce senza filo (fino a 10W).
Moto Z2 Play sarà disponibile in Italia entro la metà del mese di luglio, presso le principali catene di elettronica di consumo e i principali operatori di telefonia mobile, nei colori Lunar Grey e Fine Gold (solo Wind), ad un prezzo al pubblico consigliato, di 499,99 €.
Per maggiori info: www.motorola.it
|