AV Magazine - Logo
Stampa
 
Masterizzatore Blu-Ray Lite-On DH-4B1S
sabatino pizzano - 12/05/2008, 15:23
“Lite-On annuncia l'imminente introduzione sul mercato europeo del nuovo masterizzatore Blu-ray con capacità di scrittura 4x costanti grazie alla tecnologia CLV (Constant Linear Velocity)”

Lite-On è pronta al lancio europeo del DH-4B1S, masterizzatore Blu-Ray in grado di scrivere i dati ad una velocità costante di 4x. La peculiarità di questa unità si fonda sull'utilizzo della tecnologia CLV (Constant Linear Velocity) che garantisce una velocità di incisione dei dati su un supporto Blu-ray pari a 18MB al secondo costanti per tutto l'arco dell'operazione.

Compatibile anche con supporti Blu-ray riscrivibili, masterizzabili ad una velocità massima di 2x, DVD±R (12X), DVD±R DL (8X), DVD+RW (8X), DVD-RW (6X), CD-R (40X) e CD-RW ( 24X), il Lite-On DH-4B1S sarà disponibile in Europa entro la fine di maggio ad un prezzo non ancora comunicato.

Per ulteriori informazioni: Lite-On DH-4B1S

Fonte: Lite-On