AV Magazine - Logo
Stampa
 
LG G Flex: smartphone "curvo" acceso
Nicola Zucchini Buriani - 24/10/2013, 11:11
“Da un'emittente argentina trapelano, anche tramite The Verge, le immagini dello smartphone curvo del produttore coreano, che si mostra al pubblico per la prima volta acceso e funzionante”

Lo smartphone curvo di LG, il G Flex, che era già comparso in rete sotto forma di rendering (vedi news), si mostra ora dal vivo, grazie allo scoop ottenuto dall'emittente argentina Telefe, che ha portato in video il prodotto funzionante, mostrandolo al pubblico. Altre foto sono poi state rese disponibili alla testata The Verge, tramite il giornalista Federico Ini. G Flex si mostra con il suo schermo OLED curvo da circa 6”, con i pulsanti posti sul retro, una soluzione che LG ha già adottato per il G2. La fotocamera dovrebbe essere un'unità da 13 megapixel, mentre la curvatura è sull'asse opposto a quella del Galaxy Round di Samsung.

Anche se G Flex non è stato ancora ufficialmente annunciato, non dovrebbe comunque mancare molto all'arrivo sul mercato: secondo Ini il lancio in Corea sarebbe previsto per il mese prossimo, mentre non vi sarebbero piani definiti per l'approdo nel resto del mondo. The Verge ha anche contattato LG, che ha risposto di non poter confermare la veridicità del dispositivo, senza prima aver contattato la filiale argentina.

Fonte: The Verge / Telefe Noticias