AV Magazine - Logo
Stampa
 
iRobot Braava Jet 240
Edoardo Ercoli - 07/09/2016, 11:32
“Il nuovo Braava Jet 240 il nuovo pulisci-pavimenti di iRobot, pensato per piccoli ambienti, che lava e asciuga con panni usa-e-getta o riutilizzabili, configurabile da smartphone iOS o Android”

In poco più di due litri di volume e con peso contenuto in poco più di 1 kg, il nuovo iRobot Braava Jet 240 promette di lavare i pavimenti di una piccola stanza in pochi minuti. Il nuovo prodotto iRobot è davvero piccolissimo, misura meno di 18cm di lato, è altro appena 8 cm ed è dotato di un piccolo serbatoio per l'acqua che attiva il detergente presente nei panni usa-e-getta, disponibili in tre versioni differenti, a seconda delle condizioni del pavimento.

Il piccolo Braava Jet 240 non è dotato degli stessi sensori dei modelli superiori ma è comunque capace di riconoscere i gardini e i tappeti e riesce a pulire una stanza di circa 18 metri quadrati in circa 20 minuti. Il robot, configurabile da smartphone, è l'ideale per piccoli ambienti come cucine o bagni ma deve essere avviato e spento manualmente. A richiesta sono disponibili panni di ricambio usa-e-getta (circa 1 Euro a panno) oppure anche panni riutilizzabili (circa 10 Euro a panno). Il prezzo di listino è fissato a 249 Euro IVA inclusa.

Per maggiori info: www.irobot.it