AV Magazine - Logo
Stampa
 
iON AIR Pro Lite Action Sport Cam
Franco Baiocchi - 01/12/2016, 14:26
“iON camera presente il suo nuovo modello di action sport cam economico, la Air Pro Lite, che consente la registrazione di filmati video full HD a 30 fps e che Ŕ impermeabile fino a 10 metri di profonditÓ senza utilizzare una custodia supplementare.”

iON Camera, azienda americana specializzata nello Shoot/Share e nelle videocamere Wi-Fi point-of-view (POV), propone per Natale Air Pro Lite, action sport cam, che garantisce una registrazione video in full HD fino a 1080p a 30fps. La action cam è completamente impermeabile fino a 10 metri di profondità senza la necessità di utilizzare una custodia di plastica aggiuntiva ed è dotata di microfono integrato per registrare un audio anche in immersione. La cam dispone di una lente a 170 gradi che amplia il campo visivo, ed una batteria a lunga durata per una registrazione continua fino a 2,5 ore.

La Air Pro Lite utilizza la funzione di registrazione one-touch (con vibrazione di conferma avvio e arresto registrazione) ed è compatibile con il Wi-Fi PODZ  che la rende Wi-Fi e che, grazie all’applicazione iON per iOS e Android, consente l'uso di uno smartphone o tablet per controllarne le funzioni e le impostazioni; Include il live-streaming video; la riproduzione o caricamento di filmati su Facebook, Twitter o YouTube; e la condivisione di contenuti tramite e-mail.

iON Air Pro Lite è già disponibile in Italia presso i principali rivenditori retail e siti e-commerce ad un prezzo consigliato di soli 79,99 €

Per ulteriori informazioni: it.ioncamera.com