AV Magazine - Logo
Stampa
 
iLove stasera a Palermo
Redazione - 06/10/2011, 17:24
“Questa sera, a Palermo, nasce iLove: un nuovo riferimento per gli amanti dei prodotti Apple, frutto dell'esperienza di Pick-Up HiFi”

Tra meno di due ore a Palermo, alle 19:00, nascerà iLove: un nuovo riferimento per gli amanti dei prodotti Apple. iLove nasce dall'esperienza di Pick-Up HiFi, storico punto vendita palermitano e che già propone da molto tempo numerosi accessori per i dispositivi mobili di Apple. In seguito all'apertura di iLove, Pick-Up avrà più spazio a disposizione per il suo core business, ovvero l'audio e il video ai massimi livelli.

All'interno del nuovo punto vendita iLove, su circa 200 metri quadrati di superificie, ci saranno tanti prodotti e accessori selezionati da Pick-Up HiFi da affiancare ai vari prodotti Apple, con particolare attenzione ai prodotti iPhone, iPod e iPad. Ci saranno quindi cuffie e auricolari, docking station e altri accessori per la riproduzione di immagini e suoni ma non solo: saranno presenti anche gli accessori più inconsueti, utili e divertenti.

Il punto vendita si trova in via Catania 14, proprio davanti ai locali di Pick-Up HiFi. Per l'inaugurazione la strada è stata chiusa e una serie di pannelli collegheranno i due marciapiedi, costruendo di fatto una superficie continua che collegherà i due negozi, con una enorme americana per luci e diffusori che faranno da cornice ad un evento che si annuncia spettacolare, come nella tradizione di Pick-Up HiFi.

Per maggiori informazioni: www.ilovepickup.it