AV Magazine - Logo
Stampa
 
IFA: SanDisk Connect Wireless Stick
Franco Baiocchi - 07/09/2015, 07:50
“Nuovo flash drive mobile wireless, il SanDisk Connect wireless Stick per la condivisione e il trasferimento di foto e video tra dispositivi mobile e computer con una capacitą fino a 128GB”

SanDisk Corporation amplia il suo portfolio di dispositivi per storage mobile grazie ad un nuovo flash drive mobile wireless, il SanDisk Connect wireless Stick. Questa nuova unità consente la condivisione, il trasferimento e l'accesso a foto e video tra dispositivi mobile e computer. Il SanDisk Connect Wireless Stick dispone di una capacità fino a 128GB e una nuova app per la gestione, SanDisk Connect, disponibile per device Android e iOS; Lo stick funziona con smartphone, tablet e computer. Anche se tenuta all'interno di una valigetta o in una tasca, la nuova unità consente agli utenti di accedere ai contenuti in modalità wireless o trasferire file di grandi dimensioni; salvare e condividere foto e video; permette lo streaming di video HD e musica da e verso dispositivi mobili, fino a tre alla volta. La SanDisk Connect Wireless Stick è in grado di supportare, a detta di SanDisk, uno stream fino a 4,5 ore con una singola carica.

È possibile anche collegarsi direttamente a un computer per salvare e trasferire i file istantaneamente grazie al connettore USB in dotazione, operazione che consente anche la ricarica della batteria integrata nello stick. "Viviamo in un'epoca con un stile di vita 'mobile'. Usiamo i nostri dispositivi per catturare momenti della vita, e lavoriamo in un modo che non è mai stato possibile prima e tutto questo ha creato la necessità di una nuova generazione di dispositivi di archiviazione mobile ", ha dichiarato Dinesh Bahal, Vice President, Product Marketing, SanDisk. "SanDisk Connect Wireless Stick è stato progettato per dare alle persone un modo semplice e intuitivo per salvare e accedere a tutti i grandi contenuti che creano e condividerli su più dispositivi". La SanDisk Connect Wireless Stick ha la garanzia di un anno ed è ora disponibile su Amazon, BestBuy.com e SanDisk.com con capacità di 16GB, 32GB, 64GB e 128GB con prezzi stimati che vanno da circa 25 euro fino a 90 euro.

Per maggiori info: www.sandisk.com