AV Magazine - Logo
Stampa
 
HUAWEI nova 5T smartphone
Franco Baiocchi - 23/10/2019, 11:46
“Il nuovo smartphone Huawei disponibile da oggi nel nostro Paese con una speciale promozione che include la capsule collection firmata dai Tiktoker Sespo e Rosalba e le cuffie FreeBuds lite”


- click per ingrandire -

Huawei ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI nova 5T, nuovo smartphone di fascia alta, dotato di 5 fotocamere con Intelligenza Artificiale (4 posteriori e 1 anteriore), display Punch FullView da 6.26 pollici e SoC Kirin 980, chipset proprietario dell’azienda realizzato con processo fotolitografico a 7nm. Il nuovo terminale offre anche 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, batteria da 3.750 mAh con Huawei SuperCharge da 22,5 W che ricarica la batteria dallo 0 al 50% in soli 30 minuti, a detta del costruttore, interfaccia utente EMUI 9.1 basata su Android 9.

Sulle orme delle serie HUAWEI P e Mate, HUAWEI nova 5T dispone di una configurazione Quad-Camera dotata di Intelligenza Artificiale, con un obiettivo ad alta definizione da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 16 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un obiettivo per effetto bokeh da 2 MP. In dotazione anche una fotocamera frontale da 32 MP.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager CBG di Huawei Italia, ha affermato: “Dotare di Intelligenza Artificiale il nuovo HUAWEI nova 5T ci permette di rendere accessibili le nostre eccellenti prestazioni fotografiche ad un pubblico sempre più ampio. Le alte performance e il design accattivante rendono HUAWEI nova 5T il device perfetto per le generazioni giovani, particolarmente attente allo stile.”

HUAWEI nova 5T è disponibile in tre varianti di colore, Crush Blue, Dark Black, and Midsummer Purple al prezzo di 429,90 Euro.

Per maggiori info: consumer.huawei.com/it