
HTC è conosciuta nel settore come l'azienda che produce molti dei più importanti device portatili,
rimarchiati poi dagli operatori e fornisce prodotti ai principali OEM del
settore. HTC continuerà il supporto a operatori e partner OEM attraverso la
consegna di prodotti personalizzati e contemporaneamente fornirà prodotti con il nuovo marchio HTC ai canali Qtek esistenti
“Possiamo contare su una preziosa tradizione di innovazione e speriamo che i nostri prodotti possano continuare ad essere i device di riferimento per la piattaforma Microsoft Windows Mobile. La nostra strategia incentrata su operatori e OEM rimane fondamentale per questo successo. I nostri sforzi mirano al rafforzamento delle relazioni di partnership attraverso offerte personalizzate e
differenziate” ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corp.
Per i clienti diretti HTC sarà lanciato a breve un nuovo sito web www.htc.com, con informazioni relative al prodotto e all'assistenza, trucchi sull'utilizzo di nuovi dispositivi e applicazioni, oltre a uno shop online. Il supporto tecnico sarà inoltre fornito attraverso il call center di HTC: istruzioni per la riparazione dei dispositivi, richieste sull'utilizzo e consigli sui prodotti.
TyTN è l'ultima novità di HTC: in un apparecchio sottile e originale sono
racchiuse le connettività triband e UMTS 3G che permettono agli utenti di viaggiare in Europa, Stati Uniti e Asia, oltre a GSM, GPRS, EDGE, Wi-Fi, Bluetooth e una porta mini-USB che rendono semplice il trasferimento dati, ovunque e in qualsiasi momento.
TyTN è dotato della tecnologia Windows Mobil 5.0 Direct Push Email, navigazione internet, sincronizzazione con il calendario Microsoft Outlook, contatti e email e capacità di lavorare con applicazioni della suite Microsoft Office come Word, Excel, Power Point e visualizzatore di documenti PDF. TyTN dispone di un’ergonomica tastiera QWERTY a scomparsa e di uno schermo touch-screen a colori da 2.8 pollici.
Tra le caratteristiche vi è il comodo jog wheel, per un utilizzo semplice, anche con una sola mano.
TyTN è il primo dispositivo triband UMTS 3G al mondo, un prodotto che consentirà agli utenti di utilizzare liberamente le reti 3G per una navigazione ultra rapida attraverso Europa, Stati Uniti, Giappone e Asia.
Per maggiori informazioni: www.htc.com |