AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hauppauge WinTV-HVR-900-HD
Emidio Frattaroli - 20/05/2008, 09:29
“La nuova Hauppauge WinTV-HVR-900-HD è un sintonizzatore TV ibrido analogico e digitale su chiavetta USB, con ingresso AVesterno e compatibile anche con i programmi ad alta definizione in formato H.264”

Milano, 19 maggio 2008, Hauppauge presenta WinTV-HVR-900-HD che porta la TV analogica e la TV Digitale Terrestre (DVB-T) in HD sul PC o laptop. Con WinTV-HVR-900-HD è possibile guardare e registrare, mettere in pausa la TV in formato finestra o pieno schermo, con il software Cyberlink Power Cinema Incluso.

La WinTV-HVR-.900-HD può anche videoregistrare i programmi TV Digitali in formato HD; permette inoltre di registrare i programmi TV preferiti o i video, tramite l’ingresso A/V, in formato MPEG-2 o H.264. e di programmare le registrazioni con il software Cyberlink Power Cinema.

WinTV-HVR-900-HD è facile da installare ed include un’antenna DVB-T portatile e telecomando ergonomico: basta collegarla alla porta USB 2.0 del PC collegare l'antenna TV, installare driver e l'applicazione software e è pronti a guardare e registrare la TV analogica e digitale terrestre in High Definition sul monitor del PC.

Per maggiori informazioni: www.hauppauge.it