AV Magazine - Logo
Stampa
 
Hauppauge WinTV-HVR 4000, tuner 4 in 1
Gian Luca Di Felice - 07/06/2007, 09:46
“Hauppauge presenta WinTV-HVR 4000, una scheda TV a quadruplo sintonizzatore free-to-air che permette di ricevere la TV Digitale Satellitare HD DVB-S2, la TV Digitale Satellitare DVB-S, la TV Digitale Terrestre DVB-T e la TV Analogica Terrestre PAL/Secam via antenna o cavo”

Con la nuova WinTV-HVR 4000 è possibile fare riprodurre al vostro HTPC o Media Center qualsiasi tipo di trasmissione televisiva: si va dalla TV Digitale Satellitare HD DVB-S2, alla TV Digitale Satellitare DVB-S, la TV Digitale Terrestre DVB-T (e anche al radio) e la TV Analogica Terrestre PAL/Secam (anche la radio FM). Sarà anche possibile registrare i programmi preferiti: la TV digitale satellitare HD DVB-S2 in formato H.264; la TV e la radio Digitale in "high quality" MPEG-2; la TV Analogica o i video personali (utilizzando l'ingresso Audio/Video) in formato MPEG-2 .

Con "Instant Replay", è possibile mettere in pausa la TV Digitale e Analogica, ascoltare la Radio DVB-T, DVB-S e la radio FM, mentre con l'applicativo "CyberLink PowerCinema" è possibile programmare le registrazioni TV e radio e il software include anche l'EPG (Electronic Program Guide) per il Digitale Terrestre. A completare la dotazione troviamo anche i comodi ingressi audio-video e utilizzando "SoftPVR" è possibile acquisire video da una videocamera, videoregistratore, o qualsiasi sorgente video esterna, in formato MPEG 2. Nella confezione è incluso anche un ergonomico telecomando e la scheda è compatibile con il modulo CI per la visione dei programmi a pagamento. La WinTV-HVR 4000 è disponibile al prezzo consigliato di 199,90 Euro.

Fonte: Hauppauge Italia