
Qualcomm Technologies, Inc. ha annunciato che l'ASUS ZenFone 4 Pro, sarà il primo smartphone commerciale a livello mondiale ad avere tecnologie Gigabit LTE e 802.11ad multi-gigabit Wi-Fi.
Il modem Snapdragon X16 Gigabit LTE, integrato nel SoC Snapdragon 835, consente allo ZenFone 4 Pro di eseguire download ultra veloci su 4G LTE, su rete LTE compatibile e con una qualità superiore del segnale grazie alla tecnologia a doppia antenna Qualcomm TruSignal che garantisce una più ampia copertura. La tecnologia Qualcomm 802.11ad multi-gigabit Wi-Fi consente agli utenti di scaricare e condividere video in 4k in pochi secondi, sincronizzare le proprie foto, video e altri file rapidamente e godere di un accesso veloce ai servizi cloud.
"Siamo entusiasti di portare la connettività super-veloce e la nuova innovativa tecnologia di imaging nella famiglia di smartphone ASUS ZenFone 4 in Europa grazie alle nostre piattaforme mobili Snapdragon", ha dichiarato Cristiano Amon, executive vice president di Qualcomm Technologies, Inc. e president di QCT. “Con ZenFone 4 Pro di Asus, alimentato dalla piattaforma mobile Snapdragon 835 di Qualcomm, gli utenti avranno la possibilità di sperimentare velocità multi-gigabit al chiuso e velocità gigabit in movimento".
Per maggiori info: www.qualcomm.com
|