AV Magazine - Logo
Stampa
 
Blu-ray Panasonic solo nel 2006
Emidio Frattaroli - 05/10/2005, 17:25
“Panasonic annuncia che i nuovi masterizzatori per PC fissi e portatili capaci di registrare CD, DVD e anche Blu-ray senza cartuccia a doppio strato, saranno disponibili solo a primavera 2006.”

Tokyo - CEATEC, Ottobre 2006. Matsushita Electroc Co. ha annunciato che i due nuovi masterizzatori Blu-ray per PC e per notebook saranno disponibili soltanto nel 2006, entro la primavera.

Entrambi i modelli registrano CD, DVD e Bly-ray senza caddy sia a singolo strato (25GB) sia a doppio strato (50GB). Il modello per PC desktop ha una velocitą di registrazione doppia rispetto al modello per notebook.


Il videoregistratore Blu-ray Panasonic E700-BD

Ricordiamo inoltre che Panasonic ha gią in vendita un videoregistratore in standard Blu-ray che utilizza dischi a doppio strato. Il modello E700-BD (nella foto qui sopra) ha un prezzo in Giappone di circa 2.000 Euro e i supporti Blu-ray Dual Layer da 50GB avranno un costo di circa 50 Euro.

Per maggiori informazioni: http://panasonic.co.jp/global/index.html