AV Magazine - Logo
Stampa
 
BackupHDDVD 1.00 in download
Edoardo Ercoli - 03/01/2007, 15:08
“L'autore della prima violazione del sistema AACS per il formato HD-DVD che rende possibile la copia personale, ha mantenuto le promesse e ha rilasciato il primo tool”

Come promesso dall'autore, ieri sera è stato reso disponibile il programma per effettuare la copia personale degli HD-DVD protetti con il sistema AACS. La scorsa settimana l'autore ha reso disponibile la procedura, promettendo di realizzare quanto prima il programma attualmente disponibile.

Il programma, nella sua prima revisione 1.00, non è di immediato utilizzo. Probabilmente una delle prossime versioni avrà anche una interfaccia più semplice ed amichevole. Il programma assieme alla documentazione in lingua inglese è disponibile al seguente indirizzo:

http://forum.doom9.org/showpost.php?p=924731&postcount=245

All'interno della stessa discussione, nei messaggi seguenti, sono disponibili altri mirror da dove scaricare lo stesso file .zip che contiene il programma e la documentazione. Agli utenti interessati ad effettuare la copia personale consigliamo di seguire la discussione e gli sviluppi seguenti.