AV Magazine - Logo
Stampa
 
Arriva lo smartphone Treo 680
Raffaele Labrozzi - 29/11/2006, 15:56
“Palm ha annunciato la disponibilità anche sul mercato italiano del Treo 680; in vendita dai prossimi giorni sarà il più economico di tutti gli smartphone Palm”

Roma, Novembre 2006. Treo 680, l' ultimo prodotto lanciato sul mercato europeo da parte della società di Sunnyvale, è da qualche giorno in preordine sul sito di vendita on line di Palm e  viene spedito in queste ore in tutti i principali canali di vendita, dai grandi magazzini alle catene specializzate ai negozi di telefonia.

Il Treo 680, è uno smartphone di fascia entry level, basato su sistema operativo Palm Os con tutte le caratteristiche di funzionalità dei modelli di fascia più alta. Tra le caratteristiche principali ricordiamo la connettività quadband (è compatibile con le reti Edge), la memoria di 64 MB con possibilità d'espansione fino a 2 GB, e la capacità di gestire applicazioni per posta elettronica e calendario. Come gli altri Treo è dotato di una comoda tastiera Qwerty.

Il prezzo consigliato al pubblico sarà di 429 Euro. Per informazioni: euro.palm.com/it