AV Magazine - Logo
Stampa
 
AnyDVD in abbonamento annuale?
Gian Luca Di Felice - 05/12/2008, 10:08
“La software house Slysoft che realizza i famosi software AnyDVD e AnyDVD HD, tanto cari agli appassionati di HTPC, sembrerebbe apprestarsi a un cambiamento importante: licenza annuale con supporto e aggiornamento prodotti e non più licenza con aggiornamenti illimitati”

Secondo quanto riportato da qualche giorno sul proprio forum, Slysoft sembrerebbe in procinto di cambiare la propria politica commerciale per quanto riguarda il supporto e gli aggiornamenti ai propri prodotti. Fino a oggi, chi acquistava la licenza di un software come AnyDVD o AnyDVD HD poteva poi scaricare tutti gli aggiornamenti delle applicazioni senza limiti di tempo e senza costi aggiuntivi. Per poter continuare ad assicurare un supporto adeguato ai prodotti, il CEO di Slysoft Giancarlo Bettini ha annunciato un possibile cambio di strategia commerciale: la licenza di acquisto dei prodotti potrebbe diventare nei prossimi mesi annuale e non più illimitata.

In sostanza, chi acquisterà un'applicazione Slysoft avrà una licenza della durata di 12 mesi duranti i quali potrà ricevere gratuitamente tutti gli aggiornamenti al prodotto. Una volta terminato il periodo di sottoscrizione, il cliente potrà decidere di rinnovare la licenza per un altro anno e continuare così a ricevere un costante supporto.

Al momento non è ancora stata decisa una data in cui la nuova politica commerciale verrà messa in atto, nel frattempo chi fosse interessato a uno dei prodotti della software house potrà usufruire per il periodo natalizio (fino al 31 dicembre) di una licenza "senza limiti" scontata del 20%. Che sia solo una dichiarazione per assicurare maggiori introiti durante il periodo natalizio? Lo scopriremo solo vivendo...

Per maggiori informazioni: Slysoft new update policy

Fonte: Slysoft