
- click per ingrandire -
Razer ha lanciato il controller Raion per PS4, compatibile PC, un accessorio dedicato ai picchiaduro che offre il controllo e la precisione di un arcade stick reale. Oltre al touchpad PS4, dispone di sei pulsanti frontali, croce ad otto direzioni, tasti R e L e grilletti dorsali, layout adatto ad una presa standard come a chi ama lo stile ad “artiglio”. Ispirandosi agli arcade stick, i sei tasti frontali sono leggermente più grandi di quelli standard e sono più distanziati, facilitando le combo quando si è nel vivo dello scontro. Il Raion utilizza gli Yellow Mechanical Switch, che offrono una risposta precisa ed istantanea e sono garantiti per 80 milioni di attuazioni.
“Razer Raion offre il tipo di controllo che cerco quando gioco ai picchiaduro”, afferma Mark "MarkMan" Julio, specialista di picchiaduro e membro del Team Razer. “L’estremo comfort e la reattività del pad direzionale e dei tasti mi consentono di concentrarmi completamente sull’azione e colpire con le mie combo”.

- click per ingrandire -
Il "fightpad" Raion dispone inoltre di una croce ad otto direzioni Razer Mecha-tactile, che consente di effettuare movimenti in diagonale rapidi e precisi, garantendo una maggiore sensibilità nell’esecuzione di combo. Attivando la modalità "competizione" è possibile disabilitare i pulsanti extra, garantendo un gioco senza interruzioni.
Il Razer Raion è disponibile al prezzo di €109,99.
Fonte: AxiCom
|