AV Magazine - Logo
Stampa
 
Razer Orochi V2 mouse gaming
Franco Baiocchi - 28/04/2021, 18:52
“Con oltre 900 ore di durata della batteria in un design ultraleggero, il nuovo nato in casa Razer, Orochi V2, mouse dedicato soprattutto ai gamer su notebook.”


- click per ingrandire -

Razer ha annunciato Orochi V2, un mouse gaming wireless compatto e ultraleggero in grado di offrire oltre 900 ore di utilizzo da una singola batteria AA, dotato della tecnologia Razer HyperSpeed Wireless a bassissima latenza e dei Razer Mechanical Mouse Switch di seconda generazione, dedicato ai gamer su notebook.Le linee affusolate dell’Orochi V2 forniscono una presa solida per colpi rapidi e controllati, mentre un arco posteriore rialzato assicura una impugnatura sicura col palmo per un minore affaticamento nelle sessioni più lunghe. Sormontato da una scanalatura per una presa più stabile del pollice e pulsanti laterali ottimizzati per essere accessibili facilmente, Orochi V2 consente di essere focalizzati sia sul lavoro che durante il gioco.

“I gamer non dovrebbero scendere a compromessi sulle prestazioni in nome della portabilità”, afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della Business Unit Peripherals di Razer. “Orochi V2 utilizza componenti gaming all’avanguardia, combinate con caratteristiche uniche di design, che lo rendono il mouse da gioco portatile ideale”.

Orochi V2 è dotato dei Razer Mechanical Mouse Switch di seconda generazione, con nuovi punti di contatto placcati in oro, meno soggetti al degrado e capaci di garantire un maggiore ciclo di vita pari a 60 milioni di clic. Inoltre, Orochi V2 dispone di piedini in 100% PTFE e un sensore ottico avanzato 5G ultra-reattivo.

Orochi V2 è disponibile nei colori nero o bianco al prezzo consigliato al pubblico di 79,99 €.

Per maggiori info: www2.razer.com

fonte: Axicom