AV Magazine - Logo
Stampa
 
Razer auricolari Hammerhead True Wireless
Franco Baiocchi - 25/08/2021, 11:20
“Razer ha annunciato la seconda generazione di auricolari intraurali Hammerhead True Wireless, con illuminazione Razer Chroma RGB e cancellazione attiva del rumore (ANC), dedicati al gaming”


- click per ingrandire -

Razer, produttore di dispositivi per il lifestyle gaming, ha annunciato la seconda generazione di earbud Hammerhead True Wireless, aggiungendo l’illuminazione Razer Chroma RGB, il feed forward ANC con doppi microfoni per la cancellazione del rumore ambientale (ENC) e i gommini in silicone, mantenendo la modalità di gioco a latenza ultra-bassa di Razer (60ms). I nuovi Hammerhead True Wireless offrono, inoltre, fino a 32,5 ore di durata della batteria per essere in linea con lo stile di vita "on-the-go" dei gamer.

Gli Hammerhead True Wireless possono essere gestiti connettendoli all’app Razer Audio (disponibile su Google PlayStore e Apple App Store), con la possibilità di personalizzare il profilo sonoro di musica e giochi su qualsiasi dispositivo abilitato al Bluetooth. 

I nuovi earbuds sono disponibili sul sito ufficiale e presso rivenditori autorizzati al prezzo al pubblico pari a  €139,99.

Per maggiori info: www.razer.com

fonte: Axicom