AV Magazine - Logo
Stampa
 
Cuffie gaming iTek Scorpion
Riccardo Riondino - 14/04/2015, 07:44
“iTek, brand specializzato nel settore gaming, presenta due nuove cuffie dalle linee aggressive, studiate per vivere al massimo l'esperienza di gioco ”

Le nuove cuffie Scorpion Araf iTek sono progettate per garantire il massimo comfort durante le lunghe sessioni di gioco. La struttura resistente si contraddistingue per il design aggressivo, esaltato da una coppia di LED laterali che si illuminano segnalando ad esempio la presenza di una chiamata/messaggio su Skype o l'inizio di una sparatoria. Le staffe in acciaio inox regolabili, i cuscinetti ergonomici e il comodo regolatore indipendente per volume, microfono e vibrazioni completano il dispositivo. Il microfono a scomparsa offre un'elevata impedenza, fondamentale per ridurre i rumori di fondo. La cuffia Scorpion Araf garantisce una elevata qualità audio con effetto surround 5.1 e un meccanismo interno vibrante, per il massimo coinvolgimento sensoriale.

Prezzo al pubblico: 49,90 Euro.

Il nuovo headset Scorpion Unicorn ha nella comodità e versatilità il suo punto di forza, grazie al materiale leggero e soffice al tatto utilizzato per l'assemblaggio. La zona auricolare è rivestita in simil pelle per offrire all'utente il massimo comfort, mentre il microfono presenta uno snodo a 180° con un design a scomparsa quando inutilizzato. L'alta qualità offerta dagli auricolari, con impedenza di 32 ohm, e l'attenta struttura ergonomica, isolano dai rumori esterni aumentando l'immersività dell'esperienza di gioco. Queste caratteristiche rendono le Scorpion Unicorn adatte indifferentemente ad impieghi Office, Entertainment e Gaming.

Prezzo al pubblico: 14,90 Euro.

Per ulteriori informazioni: itek.it/it

Fonte. Cast Adv