AV Magazine - Logo
Stampa
 
Upgrade HDMI 1.3 per NHT Controller
Emidio Frattaroli - 04/07/2006, 09:52
“NHT è la prima azienda a proporre un upgrade HDMI alla versione 1.3 per il suo Controller: il preamplificatore decoder a 7.1 canali con interfacce HDMI”

Benicia, California, Luglio 2006. A pochi giorni dalla disponibilità delle prime specifiche sulle nuove interfacce HDMI, giunte alla versione 1.3, arriva il primo annuncio di upgrade di un prodotto che utilizza l'interfaccia HDMI per connessioni audio multicanale.

Si tratta di NHT, storico produttore americano di sistemi di altoparlanti che recentemente ha iniziato la produzione di un processore audio preamplificato a 7.1 canali, annunciato qualche mese fa in questa notizia e accompagnato anche da un finale di potenza.

Il distributore Italiano AVA Italy sottolinea che al momento non è ancora possibile conoscere quando sarà disponibile l'ulpgrade e il prezzo dell'operazione. I chip della Silicon Image che sfrutteranno la nuova revisione 1.3 ancora non sono stati rilasciati.

Per maggiori informazioni:

www.avaitaly.it  -  www.nhthifi.com  -  www.hdmi.org

Ecco la nuova HDMI 1.3 - Le tre nuove connessioni HDMI