AV Magazine - Logo
Stampa
 
Speaker Bluetooth Beyerdynamic Space
Riccardo Riondino - 16/03/2022, 09:47
“Beyerdynamic lancia un altoparlante vivavoce con autonomia fino a 20 ore e tecnologia 360 Smart Mic per le conference call”


- click per ingrandire -

ll Beyerdynamic Space è uno speaker Bluetooth portatile presentato come "altoparlante viva voce personale". Progettato per rispondere alle chiamate telefoniche così come per la riproduzione di musica, integra un driver da 38mm, due radiatori passivi, tecnologia Bluetooth 5.0 e quattro microfoni MEMS per un'accurata rilevazione della voce a 360°. L' estetica si caratterizza per il rivestimento in tessuto anti batterico e il pannello a LED per il controllo delle funzioni principali.

La tecnologia 360° Smart Mic cancella i rumori di sottofondo per la chiarezza dei dialoghi nelle conference call e nei meeting su Zoom al volo. La batteria ha una durata fino a 20 ore, ripristinabile completamente in 2,5 ore tramite il caricatore USB-C. Sono inclusi nel prezzo una custodia per il trasporto, cavo USB-C e adattore USB-C/USB-A. Oltre ai cavi, altri componenti come la batteria possono essere sostituiti per prolungarne la durata.

ll Beyerdynamic Space è disponibile nei colori grigio nordico, acquamarina o antracite al prezzo di €179.

Fonte: What Hi-Fi