
- click per ingrandire -
Il nuovo diffusore Oppo Sonica integra due driver larga banda da 6,3 cm, dotati di magnete al neodimio e anello di corto circuito magnetico per contenere la distorsione. La gamma bassa è riprodotta da una coppia di woofer da 8,9cm, abbinati ad altrettanti radiatori passivi da 7,6cm posizionati sui lati estremi del cabinet per cancellare reciprocamente le vibrazioni. La risposta di ogni trasduttore viene ottimizzata da un DSP, mentre l' amplificazione è da 2x15W per la via bassa e da 2x10W per i larga banda.

- click per ingrandire -
Lo speaker può riprodurre file WAV, FLAC, AIFF, ALAC fino a 24 bit/192 kHz, così come i principali formati lossy. Lo streaming è disponibile da reti LAN o Wi-Fi MIMO Dual Band con protocolli DLNA/AirPlay, il servizio web Tidal, dispositivi Bluetooth oppure da periferiche USB.
I controlli includono preset per adattare il suono alle dimensioni ambientali, posizione dello speaker e preferenze personali. Due speaker Sonica possono essere abbinati in modalità "Stereo Pair", mentre l'App per device iOS e Android permette di configurare varie unità in un sistema multi-room wireless.
L'Oppo Sonica è stato introdotto con un prezzo di 299 US $.
|