AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nuovo sistema Surround Denon DHT-FS3
Emidio Frattaroli - 26/09/2007, 13:56
“Audiodelta annuncia un nuovo sistema surround Denon che utilizza un solo elemento compatto di diffusione sonora senza rinunciare alla qualità di un completo sistema multicanale con diffusori discreti”

Il nuovo sistema home-theater DHT-FS3 di Denon è un sistema estremamente compatto che viene incontro a chi non vuole rinunciare all'audio multicanale ma allo stesso tempo vuole fare a meno delle difficoltà di installazione di numerosi diffusori nell'ambiente d'ascolto.Grazie alla tecnologia esclusiva X-Space Surround di Denon, si potrà infatti godere degli effetti surround in qualsiasi punto dell’ambiente di ascolto, semplicemente posizionando il sistema DHT-FS3 sotto l’apparato di visualizzazione. 

Nell'unità di diffusione sonora sono integrati 6 altoparlanti amplificati separatamente e pilotati da un particolare circuito che indirizza il segnale secondo degli algoritmi proprietari. Tali algoritmi fanno in modo che le onde sonore emesse vengono irradiate attraverso la stanza in maniera che gli ascoltatori sentano il suono provenire da punti predefiniti e su tutto il perimetro a 360°.

Basteranno un amplificatore e un subwoofer al servizio del suono e lo spazio d’ascolto sembrerà dilatarsi, consentendo di godere a pieno il piacere della musica dimenticando il resto. Il DHT-FS3 è anche estremamente semplice da utilizzare ed è in grado di supportare i principali formati audio (Dolby Digital, DTS, Dolby Pro Logic II). A richiesta è disponibile anche un mobile porta TV ed elettroniche per integrare alla perfezione il sistema.

Per finire, anche questo nuovo sistema home-theater offre la possibilità di connessione a una docking station per iPod. Il prezzo consigliato al pubblico del sistema Denon DHT-FS3 è di 1.190 Euro, IVA compresa. Il mobile disponibile su richiesta ha un prezzo di listino di 350 Euro.

Per maggiori informazioni: www.audiodelta.it