AV Magazine - Logo
Stampa
 
Nuova Lavadischi Okki Nokki RCM
sabatino pizzano - 22/03/2010, 13:04
“Audio Reference annuncia l'arrivo in Italia della nuova lavadischi Okki Nokki Record Cleaning Machine, rivisitazione del modello precedente. Molte le novità introdotte, con prezzo di listino sempre pari a 450 euro”

I "nostalgici" del vinile sicuramente avranno sentito perlomeno parlare della lavadischi Okki Nokki. Distribuita in Italia dalla milanese Audio Reference, la Record Cleaning Machine ha riscosso i favori del pubblico grazie al suo straordinario rapporto qualità/prezzo.

Proprio in queste ore la stessa Audio Reference ha annunciato l'arrivo in Italia del nuovo modello di lavadischi del produttore olandese che di fatto sostituisce il modello precedente e ne aggiorna il “look”. Il rivestimento esterno in legno MDF viene sostituito dal nuovo alluminio multistrato (nero satinato) che, tra le altre cose, rende la nuova RCM 100% impermeabile. Previsto anche un nuovo braccetto aspiratore in alluminio nero.

I miglioramenti non sono ovviamente meramente estetici. Il telaio in alluminio incorpora anche un nuovo sistema di smorzamento sonoro in grado di abbattere ai massimi livelli la rumorosità d’esercizio. Nonostante i numerosi upgrade, il prezzo di listino per l’Italia è rimasto pressoché immutato rispetto al modello precedente. Ci vorranno sempre 450 euro per portarselo a casa, comprensivo di spazzola e di fluido per la pulizia del disco. Su richiesta, invece, è disponibile anche un coperchio antipolvere supplementare.

Per ulteriori informazioni: Audio Reference