AV Magazine - Logo
Stampa
 
MySound: cuffie Bluetooth Speak
Franco Baiocchi - 23/10/2019, 16:49
“MySound presenta la versione wireless delle sue cuffie Speak Camou e Speak Style, con tecnologia Bluetooth 4.2 e dotate di driver in neodimio da 40 mm, con un prezzo di 39,99 euro”


- click per ingrandire -

MySound propone la versione bluetooth di due modelli di cuffie, già disponibili in versione con cavo, le Speak CAMOU e le Speak STYLE, entrambe dotate di tecnologia Bluetooth 4.2. Le cuffie Speak CAMOU sono dotate di padiglioni richiudibili con archetto regolabile e rifinito internamente con morbidi cuscinetti effetto pelle forata; l'esterno della cuffia invece (archetto e padiglioni) è rivestito in tessuto 100% cotone con effetto denim. Le cuffie dispongono di speaker da 40 mm in neodimio, microfono ed un tasto per comandare le tracce audio e per rispondere o terminare le telefonate. L'autonomia dischiarata è pari a 6 ore.


- click per ingrandire -

Le cuffie Speak STYLE Bluetooth sono rivestite in morbida similpelle, sono dotate di microfono con tasto di risposta, per gestire la riproduzione musicale o passare dall’ascolto della musica alle telefonate, e speaker da 40 mm in neodimio. Dispongono inoltre di morbidi cuscinetti effetto pelle traforata ed archetto regolabile con padiglioni ripiegabili. L'autonomia dischiarata è pari a 6 ore.

Le Speak Camou sono disponibili con colorazione camouflage e le Speak Style con colorazione arancio-nero, entrambe al prezzo di 39,99 euro. 

Per maggiori info: www.mysoundcollection.it