AV Magazine - Logo
Stampa
 
Microsoft Surface Headphones 2/Earbuds
Riccardo Riondino - 07/05/2020, 11:32
“Microsoft rinnova le sue cuffie over-ear Bluetooth ANC, aumentandone l'autonomia, il comfort e la qualità del suono, lanciando inoltre gli auricolari true wireless Surface Earbuds, dotati di accesso diretto a Spotify e traduzione simultanea ”


- click per ingrandire -

Microsoft ha presentato i prodotti della nuova linea Surface, incluse le cuffie over-ear Surface Headphones 2 e le intraurali Surface Earbuds. Le prime dichiarano una cancellazione del rumore attiva a 13 livelli, driver da 40 mm e una qualità superiore al modello originale (Omnisonic Sound). Altri miglioramenti sono il modulo Bluetooth 5.0 aptX e la durata delle batterie che sale da 15 a 20 ore.


- click per ingrandire -

I padiglioni conservano i controlli sensibili al tocco per scorrere rapidamente tra i livelli di riduzione del rumore dal sinistro e regolare il volume dal destro, ma ora possono ruotare di 180° per risultare più comodi. Il controllo vocale permette di controllare la riproduzione, le chiamate e dettare testi su Word, Outlook e Microsoft 365 (previo abbonamento).

Il prezzo è di 279,77€/249$ con disponibilità dal 5 giugno, mentre le Surface Headphones originali costavano 349 $.


- click per ingrandire -

Gli auricolari true wireless Surface EarBuds vantano una certificazione waterproof IPX4 per la protezione dal sudore e dagli schizzi d'acqua, mentre la batteria permette 8 ore di ascolto continuato, espandibili fino a 24 ore tramite la custodia di ricarica. Dispongono di driver da 13,6 mm Omnisonic Sound e controlli touch che consentono l'accesso diretto a Spotify (per utenti Android) e la traduzione simultanea con supporto per 60 lingue. Il prezzo è di 219,99€ con disponibilità dal 12 maggio.

Fonte: Microsoft, CNET