AV Magazine - Logo
Stampa
 
Marshall Mode II, cuffie true wireless
Riccardo Riondino - 09/03/2021, 15:08
“Il produttore britannico lancia il suo primo modello true wireless, dotato di "modalitÓ trasparenza", equalizzazioni preimpostate modificabili tramite Marshall Bluetooth app, autonomia fino a 25 ore con case di ricarica e grado di impermeabilitÓ IPX5 ”


- click per ingrandire -

Marshall ha presentato le cuffie intraurali Mode II, il suo primo modello true wireless in assoluto. Impiegano la più recente tecnologia Bluetooth 5.1 e hanno una durata in riproduzione di 5 ore, espandibili di altre 20 ore tramite la custodia in dotazione. Il case presenta una finitura goffrata in vinile, una certificazione splashproof IPX4 e si ricarica in due ore tramite il cavo USB-C. Gli auricolari integrano comandi tattili per gestire la riproduzione, le telefonate, inserire i preset EQ o la modalità "trasparenza", che permette di conversare e ascoltare i rumori circostanti più facilmente.


- click per ingrandire -

La finitura gommata degli auricolari garantisce un livello di impermeabilità IPX5. Si può anche modificare le equalizzazioni preimpostate mediante la Marshall Bluetooth app. Le cuffie sono fornite con adattatori di quattro diverse misure.

Specifiche:

Tipo: dinamico, wireless, intraurale
Driver: 6 mm
Impedenza: 16 ohm
Risposta in frequenza: 20÷20k Hz
Sensibilità: 100,5 dB (1,79mV/1kHz)
Peso: 4,75g (case di ricarica 35g)

Le cuffie Marshall Mode II saranno disponibili dal 14 marzo a €179.

Fonte: What Hi-Fi