AV Magazine - Logo
Stampa
 
Marantz PM7005, ampli integrato USB
Riccardo Riondino - 28/10/2014, 09:44
“Marantz presenta un amplificatore di fascia media con ingressi digitali e USB asincrona, DAC Cirrus Logic, moduli HDAM e ingresso fono MM”

Il Marantz PM7005 è un amplificatore integrato dotato di DAC e porta USB asincrona per l'interfaccia PC/MAC, dalla potenza di 2x60W su 8 ohm e 2x80W/4 ohm. I circuiti simmetrici Current Feedback impiegano componenti discreti custom, con moduli di uscita HDAM-SA3 e SA2  e un’alimentazione ad alta velocità. Oltre alla porta USB-B, le connessioni digitali includono un ingresso coassiale e un Toslink. Per le sorgenti analogiche ci sono quattro ingressi di linea, con uscita per registratore, e un ingresso giradischi per fonorivelatori MM. Sono presenti inoltre gli stessi terminali placcati in oro per i diffusori utilizzati nel modello PM8005, oltre a un bus per il controllo remoto.

Il convertitore D/A è un Cirrus Logic CS4398 che assicura una riproduzione 'bit-perfect'  dei file PCM 24 bit/192 kHz e DSD 2,8 e 5,6 MHz. Sono incluse le modalità Pure Direct, per escludere i controlli di tono, e Analog Amp Mode, per disattivare completamente la sezione digitale. Tutte le funzioni sono accessibili dal telecomando in dotazione, inclusa la regolazione del volume.

 Il PM7005 è disponibile nelle finiture black e silver/gold, al prezzo al pubblico di 999,00 Euro

Per ulteriori informazioni: www.marantzitaly.com