AV Magazine - Logo
Stampa
 
Klipsch The Three with Google Assistant
Riccardo Riondino - 30/11/2018, 09:47
“Il produttore americano lancia l'edizione a controllo vocale di uno degli speaker della linea Heritage, dotata di supporto Hi-Res 24 bit/96 kHz, sistema due vie/tre altoparlanti da 60W, modulo Bluetooth, gestione tramite app Google Home e tecnologia Chromecast”


- click per ingrandire -

Klipsch ha lanciato una nuova versione dello speaker wireless The Three Heritage, aggiornata con il controllo vocale di Google Assistant. Presenta anche delle modifiche nelle disposizione dei comandi, mentre il supporto Hi-Res arriva alla risoluzione 24 bit/96 kHz contro i 192 kHz della versione originale. Per il resto il "Klipsch The Three with Google Assistant" resta conforme al predecessore, a partire dal sistema due vie/tre altoparlanti più radiatori passivi. I driver sono un doppio full range da 5,7 cm e un woofer da 13 cm, pilotati da un amplificatore da 60W, per una risposta estesa da 45 a 20.000 Hz -3dB.


- click per ingrandire -

Per lo streaming viene integrata la tecnologia Chromecast, ma è disponibile anche il modulo Bluetooth. Non manca l'opzione multi-room utilizzando l'app Google Home iOS/Android. L'impiallacciatura in vero legno e i controlli in alluminio conferiscono lo stile rétro che caratterizza la gamma Heritage.

Lo speaker Klipsch The Three with Google Assistant sarà disponibile da dicembre a 499€.

Per ulteriori informazioni: www.klipsch.com - www.exhibo.it

Fonte: What Hi-Fi, Say What?