AV Magazine - Logo
Stampa
 
JBL Flip 5 Eco Edition
Riccardo Riondino - 21/04/2020, 09:14
“In occasione dell'Earth Day 2020, JBL lancia una versione dello speaker Bluetooth Flip 5 prodotta quasi totalmente con plastica riciclata, conservando le altre caratteristiche come il grado di impermeabilitÓ IPX7 e l'autonomia di 12 ore ”


- click per ingrandire -

JBL presenta lo speaker Bluetooth Flip 5 Eco Edition, versione in numero limitato del Flip 5 composta al 90% da plastica riciclata. Nell'imballaggio viene eliminato quasi totalmente l’utilizzo della plastica, sostituita da cartone riciclato e materiali biodegradabili. Le altre specifiche confermano quelle del modello originale, a partire dal sistema JBL Signature Sound con driver ellittico da 44 x 80 mm.

- click per ingrandire -

L'altoparlante è pilotato da un amplificatore da 20W e dichiara una risposta in frequenza 65÷20k Hz. Lo stesso vale per il grado di impermeabilità IPX7 (fino ad una profondità di circa 90 cm) e la tecnologia PartyBoost, che consente di collegare insieme oltre 100 altoparlanti compatibili. Il microfono a cancellazione dell'eco/rumore permette le chiamate in viva voce, mentre la batteria da 4800mAh ha una durata di 12 ore.

Il Flip 5 Eco Edition è disponibile nelle versioni "Ocean Blue" o "Forest Green" al prezzo di 129€.

Fonte: Archetype