AV Magazine - Logo
Stampa
 
JBL Endurance Zone
Riccardo Riondino - 18/07/2025, 10:36
“JBL ha svelato i suoi primi auricolari sportivi progettati per rimanere sempre in contatto con l'esterno”


- click per ingrandire -

JBL ha annunciato gli Endurance Zone, i suoi primi auricolari wireless open-ear. Il design è studiato per farli rimanere saldamente al proprio posto in qualsiasi condizione, grazie ai nuovi archetti flessibili. Sono costruiti in silicone di alta qualità e si caratterizzano per la struttura sdoppiata ultraleggera, che si adatta alla forma unica dell'orecchio. La tecnologia OpenSound permette di restare connessi a ciò che ci circonda, senza rinunciare a un audio potente e dinamico. Il driver ad alta sensibilità è posizionato più vicino al condotto uditivo, un modo da offrire una qualità audio superiore con una dispersione sonora ridotta. La funzione Adaptive Bass Boost regola automaticamente i bassi in base al livello del volume. Gli Endurance Zone vantano un grado di impermeabilità IP68, il che significa che resistono all'immersione completa in acqua. Mediante l'app JBL Headphones inoltre è possibile attivare la funzione PulseDry per eliminare l’umidità residua in modo rapido ed efficace.


- click per ingrandire -

La batteria ha un’autonomia di 8 ore, espandibili fino a 32 ore tramite la custodia di ricarica. La ricarica rapida ripristina 3 ore di ascolto in soli 10 minuti. I quattro microfoni con doppio sistema beamforming su ciascun auricolare assicurano chiamate nitide e cristalline. La custodia ha un pratico foro passante e un cordino integrato per fissarla facilmente allo zaino. Mediante l'app è possibile anche personalizzare i controlli tattili.  

I JBL Endurance Zone sono disponibili al prezzo di €129,99 nei seguenti colori: Black/Gray, Black/Lime, Purple/Grape, Blue/White e White/Orange.

Fonte: Archetype