AV Magazine - Logo
Stampa
 
Finale di potenza stereo Primare A-33.2
sabatino pizzano - 20/02/2009, 08:48
“Arriva in Italia il nuovo finale di potenza a due canali A-33.2 dell'apprezzato produttore svedese Primare: circuitazione dual-mono con doppio trasformatore toroidale e 120watt di potenza (x2) su 8ohm”

AudioGamma aggiorna ulteriormente il proprio parco prodotti annunciando l'arrivo in Italia di un nuovo finale di potenza stereofonico dell'apprezzato produttore svedese Primare: stiamo parlando dell'A-33.2. Il nuovo Primare è stato pensato per poter soddisfare un duplice tipico bisogno dell'appassionato A/V: esso infatti è stato progettato per poter essere utilizzato con ottimi risultati sia come finale "indipendente" per l'ascolto di musica a due canali che come complemento nei sistemi multicanali, tipico dell'Home Theater.

Di tipologia dual-mono, l’A-33.2 è dotato di due sezioni di alimentazione e potenza perfettamente uguali, con due generosi trasformatori toroidali e con l’alimentazione stabilizzata indipendente dai disturbi di rete. Ciascuno stadio impiega quattro transistor bipolari ultraveloci in configurazione push-pull. 

Il A-33.2 può fare affidamento su una consistente riserva di energia, dichiarata dallo stesso produttore svedese in 120 watt continui su 8 ohm e 200 su 4 ohm. Lo châssis è realizzato con pannelli in acciaio da 2 millimetri, con terminali placcati oro e connettori bilanciati XLR e sbilanciati RCA. In ambito Home Theater, può essere abbinato ad uno dei due finali A-30.3 o A-30.5, così da allestire un’amplificazione per cinque o sette canali di omogenea qualità e tecnologia. Il prezzo annunciato al pubblico è di 1.950,00 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: AudioGamma