AV Magazine - Logo
Stampa
 
Elipson: cuffie wireless In-Ear No.1
Riccardo Riondino - 26/04/2018, 10:27
“Il produttore francese presenta un modello portatile Bluetooth aptX, dotato di auricolari in alluminio con rivestimento magnetico, autonomia in riproduzione fino a 6 ore, resistenza alla polvere e al sudore IP4 e tecnologia multipoint per l'abbinamento con due dispositivi iOS/Android”


- click per ingrandire -

Le cuffie wireless intra-aurali In-Ear No.1 fanno parte della nuova linea di prodotti portatili Nomad Elipson. Le batterie incorporate garantiscono fino a 6 ore di autonomia in riproduzione (200 ore in stand-by), con un tempo di ricarica di 90 minuti. Gli auricolari in alluminio ospitano driver da 11,5mm, mentre il rivestimento magnetico evita aggrovigliamenti e permette di indossarli più facilmente intorno al collo.


- click per ingrandire -

Il modulo Bluetooth aptX dispone di tecnologia multipoint per connettere simultaneamente due smartphone. Il cavo è dotato di microfono e di tre pulsanti per gestire dispositivi Android e iOS. Vantano una resistenza al sudore e polvere certificata IP4, mentre il cavo piatto in gomma risulta immune anche agli agenti atmosferici.

Specifiche

Tipo: dinamico, intra-aurale
Risposta in frequenza: 20÷20k Hz ±3dB
Impedenza: 32Ω
Sensibilità: 103dB
Peso: 18 g

Le cuffie Elipson In-Ear No.1 vengono commercializzate in Regno Unito al prezzo di 90£.

Per ulteriori informazioni: www.hifight.it

Fonte: What Hi-Fi