AV Magazine - Logo
Stampa
 
Digital Theater Systems diventa DTS
Emidio Frattaroli - 14/06/2005, 08:48
“Digital Theater Systems con una votazione tra gli azionisti avvenuta il 19 maggio scorso, annuncia ufficialmente di aver cambiato la propria ragione sociale e di essere diventata DTS, Inc.”

Agoura Hills, CA – 6 giugno 2005 – DTS, Inc. (Nasdaq: DTSI) annuncia oggi il cambiamento della sua ragione sociale: da Digital Theater Systems, Inc. la Società è diventata DTS, Inc. Approvato dagli azionisti tramite una votazione avvenuta il giorno 19 maggio 2005, il Restated Certificate of Incorporation (nuovo certificato d’iscrizione) con cui è stato effettuato il cambiamento del nome è stato ufficialmente registrato il 24 maggio 2005. 

La decisione di cambiare la denominazione sociale riflette il fatto che il marchio societario DTS è sempre più agguerrito e si sta espandendo, oltre che nel settore “cinematografico”, anche nei nuovi mercati e nello sviluppo di tecnologie sempre più d’avanguardia.

“Il mercato del cinema rappresenta una fetta importante del fatturato della DTS ma, da quando è stata fondata, la Società ha allargato di molto i suoi settori di interesse ” ha dichiarato Jon Kirchner, Presidente e dirigente capo della DTS. “Con il passare degli anni, infatti, la DTS è entrata nei settori dei prodotti elettronici di consumo, della musica e dell’audio professionale, favorendo così la diffusione e la conoscenza del nostro marchio. Nel futuro, questo cambiamento renderà più chiari e semplici i nostri messaggi corporativi, oltre che sostenere la continua crescita e diffusione del marchio DTS.”

Per maggiori informazioni: www.dtsonline.com