AV Magazine - Logo
Stampa
 
Diffusore wireless Audio Pro A40 limited
Riccardo Riondino - 21/11/2018, 10:34
“Il produttore svedese lancia un modello in serie limitata per il 40° compleanno, dotato di quattro altoparlanti pił radiatori passivi con larga banda BMR, telaio in alluminio, accesso ai servizi streaming e alle radio internet, modulo Bluetooth 5.0, supporto Alexa e riproduzione FLAC/ALAC ”


- click per ingrandire -

Audio Pro presenta lo speaker senza fili A40, prodotto in serie limitata per il quarantennale della compagnia. Questo modello sarà realizzato in soli 1000 esemplari contrassegnati da un numero seriale. I trasduttori sono due larga banda BMR (Balanced Mode Radiator) da 5 cm, due woofer da 10 cm a corsa lunga e due radiatori passivi piatti da 16,5cm. Sono pilotati da un amplificatore in classe D da 220W, per una risposta estesa da 35 a 20.000 Hz. Il mobile rettangolare è ricoperto da una tela intercambiabile in due tonalità di grigio ed è incastonato in un telaio in alluminio che svolge anche la funzione di pannello di controllo.


- click per ingrandire -

In alto sono sistemati i comandi per gestire la riproduzione, il volume e cinque tasti di preselezione per le stazioni radio o le playlist di Spotify. L'A40 può accedere a diversi servizi di musica in streaming ed essere integrato in un sistema multiroom tramite la Audio Pro app. Dispone di moduli Wi-Fi 2,4GHz, Bluetooth 5.0 e ingresso aux minijack, mentre il menu è gestibile tramite l'assistente Alexa. Vengono supportati i formati MP3, WMA, AAC, FLAC e ALAC.

L'Audio Pro A40 sarà disponibile da dicembre al prezzo di £1000.

Fonte: What Hi-Fi