AV Magazine - Logo
Stampa
 
Cuffia Denon AH-NC600 noise-canceling
Emidio Frattaroli - 30/09/2009, 18:44
“Audiogamma presenta la prima cuffia intraurale Denon con cancellazione del rumore ambiente, dotata della funzione "compressed audio restorer" per un parziale recupero della qualità dai formati audio compressi”

Milano, 30 Settembre 2009. Denon, entrata da poco nel settore delle cuffie intraurali, ha presentato un prodotto che, per qualità ed innovazione, è tra i più interessanti sul mercato. La Denon AH-NC600 è caratterizzata da grande autonomia, leggerezza e robustezza ed è dotata di funzione noise-cancelling, per l'abbattimento del rumore ambientale. La nuova cuffia di Denon è dotata anche della funzione "Compressed Audio Restorer", presente fino ad oggi solo nei componenti audio da tavolo Denon (lettori e sintoampli A/V). La funzione consente di recuperare parzialmente la qualità audio originale dai files compressi in formato MP3. 

Alle due caratteristiche peculiari, si aggiungono particolari costruttivi di prim'ordine, come i trasduttori da ben 13,5mm capaci di una resa acustica insospettabile e un disegno che permette di avere un confort molto elevato. La custodia in simil-pelle dell’AH-NC600 può essere usata come supporto per l’iPod/iTouch per la visione di filmati e/o quando la cuffia va riposta e in essa trovano comodamente posto tutti gli accessori (cavo prolunga e doppiatore di mini-jack per uso condiviso. Il prezzo di listino delle nuove Denon AH-NC600 è di 199 Euro, IVA compresa.

Caratteristiche tecniche

Impedenza: 70 ohm
Sensibilità: 112 dB/mW
Massima potenza in ingresso: 100mW
Durata batteria: 60H con pila alcalina
Risposta in frequenza: 5Hz-25 kHz
Diametro trasduttori: 13,5 mm
Cavo/plug: rame OFC/3,5 mm

Per maggiori informazioni: www.audiogamma.it