AV Magazine - Logo
Stampa
 
Apogee e Zoran insieme per la produzione di nuovi integrati
Emidio Frattaroli - 14/02/2005, 10:06
“Apogee Technology ha annunciato che Zoran Corporation utilizzerà la sua tecnologia audio "DDX Controller output" ad amplificazione in classe D per l'integrazione nei circuiti integrati dedicati ai lettori DVD e ad altri prodotti di elettronica di consumo.”

Apogee Technology ha annunciato che Zoran Corporation utilizzerà la sua tecnologia audio "DDX Controller output" per l'integrazione nei circuiti integrati dedicati ai lettori DVD e ad altri prodotti di elettronica di consumo.

La tecnologia DDX di Apogee permetterà ai produttori di costruire sistemi di riproduzione audio ad altà fedeltà con maggior potenza, in minor spazio e con minor costo. La nuova soluzione consiste in un nuovo "Controller" combinato con un dispositivo di potenza DDX capace di produrr fino a 240 watt in classe D.

 I nuovi integrati prodotti da Zoran, che integrano il circuito DDX di Apogee, verranno utilizzati ampiamente come soluzione ad alta potenza e basso costo in numerosi "DVD-Receivers" ed altri prodotti in cui la riproduzione audio ad alta potenza sarà un elemento chiave.

Fonte: ND'A