AV Magazine - Logo
Stampa
 
A Napoli torna Esperienze d'Ascolto
Emidio Frattaroli - 20/02/2013, 10:40
“Sabato 16 e domenica 17 Marzo a Napoli, presso l'Hotel Ramada Naples, ci sarà la terza edizione di Esperienze d'Ascolto, l'evento rivolto agli appassionati di Hi-Fi e della riproduzione musicale ai massimi livelli”

Sabato 16 e domenica 17 Marzo torna a Napoli la terza edizione di Esperienze d'Ascolto. L'evento è rivolto agli appassionati di Hi-Fi e a tutti coloro che desiderano entrare nel mondo della riproduzione musicale ai massimi livelli. Un momento d'incontro, scambio e confronto di esperienze per la scelta dei componenti e l'ottimizzazione dell'impianto.

Alle sale d'ascolto, predisposte dai principali distributori di apparecchiature Hi-end, farà da cornice un ampio spazio espositivo, con accessori, vinili, CD, riviste audio. Al momento i distributori comunicati sul sito web della manifestazione sono i seguenti: Audio Reference, Diapason Audio, DML Audio, Mastersound, MPI Electronic,  Suono e Comunicazione.

L'evento si terrà presso l'hotel Ramada Naples, un ottima struttura 4 stelle che gode di una posizione molto favorevole. Si trova infatti proprio di fronte alla fermata della Circumvesuviana, a soli 200 metri dalla Stazione Centrale ed a 150 metri dalla uscita delle autostrade. L'ingresso è gratuito, dalle 10:00 alle 19:00.

Per maggiori informazioni: www.esperienzedascolto.org