AV Magazine - Logo
Stampa
 
27 Ottobre: Yamaha Day a Bologna
Emidio Frattaroli - 22/10/2012, 11:37
“Il prossimo sabato Audioquality dà il via ai numerosi eventi autunnali con il primo Yamaha Day, ricco di novità e prodotti interessanti, dai nuovi sintoampli Aventage, soundbar e qualche anteprima tra Oppo, Sony e Arca”

Come ormai da qualche anno, l'inizio dell'Autunno è il periodo in cui il punto vendita Audioquality di Bologna ospita una giornata dedicata alla presentazione dei nuovi prodotti Yamaha. Lo Yamaha Day si terrà, presso il punto vendita a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, Sabato 27 Ottobre.

Quest'anno saranno molte le novità e i dispositivi che potranno essere visti ed ascoltati: nella sala più grande. CI sarà il proiettore Sony VPL-VW1000ES che proietterà su uno schermo Screen Excellence fonotrasparente da 4.3 metri di base in formato 21:9, lo stesso visto nella strepitosa saletta al Top Audio Video Show dello scorso settembre (potete osservarne un breve resoconto in questo video).

Per la sezione audio vi saranno i diffusori MK Sound certificati THX Ultra 2, insieme a due subwoofer Sunfire TS-EQ12 e all'ultimo arrivato della prestigiosa serie Aventage di Yamaha: il modello top di gamma RX-A3020.
Nell'altra sala avremo invece in mostra il nuovo proiettore Sony VPL-HW50ES, oltre ad un confronto tra tre lettori: il lettore Blu-ray Disc 3D Yamaha BD-A1020, il lettore multimediale ARCA di Home Cinema Solution e l'anteprima assoluta del nuovo lettore universale Oppo BDP-103.

Infine, nella sala dedicata alle tv saranno in mostra il plasma Panasonic TX-P65VT50T e la nuova soundbar Yamaha YSP-4300. Sarà inoltre allestita una dimostrazione che riguarderà il processore video Darbee. Per chi intendesse partecipare, è gradita la conferma dell'adesione via email: info@audioquality.it

Per maggiori informazioni: www.audioquality.it