AV Magazine - Logo
Stampa
 
Wall Street 2: il trailer non dorme mai
Alessio Tambone - 05/03/2010, 09:16
“Ecco il trailer italiano per il sequel del celebre film diretto da Oliver Stone. Ancora una volta finanza e Michael Douglas, oggi affiancato dal giovane Shia LaBeouf”

Sono passati 21 anni dai fatti raccontati nel primo film e lo squalo di Wall Street Gordon Gekko (Michael Douglas) ha terminato di scontare la sua pena detentiva. Ormai ai margini della comunità finanziaria tenta comunque di mettere in guardia Wall Street dall'arrivo della grande crisi, ma sembra che nessuno voglia ascoltarlo. Gekko tenta allora di riallacciare i legami con sua figlia la quale è legata sentimentalmente a Jacob Moore (Shia Labeouf), giovane professionista di Wall Street deciso a diventarne uno dei grandi protagonisti..

E' questa la trama di Wall Street: il denaro non dorme mai, sequel del celebre film che valse a Michael Douglas la statuetta come Miglior attore protagonista. Pubblichiamo oggi il trailer italiano, certi di fare cosa gradita per i tanti amanti del primo film. Ricordiamo che la regia è stata nuovamente curata da Oliver Stone, mentre l'uscita in sala in Italia è fissata per il 23 Aprile 2010.