AV Magazine - Logo
Stampa
 
Uncharted, il trailer finale del film con Tom Holland
Fabrizio Guerrieri - 28/01/2022, 05:23
“Il protagonista di Spider-Man: No way home č Nathan Drake nel film basato su una delle serie di videogiochi pių vendute e acclamate dalla critica, in cui due amici partono alla pericolosa ricerca del pių grande tesoro mai trovato”


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer finale di Uncharted, il film basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica. La storia racconta del giovane e furbo Nathan Drake nella sua prima avventura alla ricerca di un tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan. In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del più grande tesoro mai trovato, seguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Protagonisti della pellicola sono Tom “Spider-Man” Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Victor "Sully" Sullivan. Completano il cast Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer, compagna d’avventura e interesse amoroso di Nathan, Tati Gabrielle nei panni di Braddock e Antonio Banderas in quelli del villain, uno spietato cacciatore di tesori. Uncharted arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio 2022.