AV Magazine - Logo
Stampa
 
Trailer per Meet the Spartans
Alessio Tambone - 04/02/2008, 08:55
“Una nuova commedia demenziale per Aaron Seltzer e Jason Friedberg, giā registi di Epic Movie e sceneggiatori della serie Scary Movie. Questa volta si prendono di mira i 300 spartani, mischiando sacro e profano, storici e star del momento”

Nelle sale dell'Italia dovrebbe arrivare il 27 Giugno, ma iniziamo giā a presentarvi il trailer della nuova commedia demenziale dell'anno. Sulla scia di Epic Movie, ecco che gli stessi registi Aaron Seltzer e Jason Friedberg (autori anche delle sceneneggiature dei vari Scary Movie) tornano in sala prendendo in giro il blockbuster storico americano. Questa volta, abbandonati pirati, elfi e maghi, č il turno di divertirsi con i famosi 300 spartani, protagonisti di uno dei film rivelazione dello scorso anno (leggi la recensione su AVMagazine).

Nella pellicola ritroveremo infatti Leonida, la regina Gorgo e Serse (o almeno le loro caricature), insieme a Brtiney Spears, Paris Hilton, Lindsay Lohan, Ugly Betty, il figlio di Shrek, Ghost Rider e Spider-Girl, per un film che - se vi piace il genere - prometterā sicuramente qualche risata. In attesa dell'uscita nelle sale italiane, vi proponiamo il link al trailer e al sito ufficiale del film, segnalandovi la simpatica funzione che permette di creare il vostro avatar spartano facendo l'upload del vostro volto. Buon divertimento e buona visione.

Link al trailer: www.apple.com/trailers/fox/meetthespartans
Link al sito ufficiale: www.meetthespartans.com