AV Magazine - Logo
Stampa
 
Till Death, il thriller con Megan Fox
Fabrizio Guerrieri - 17/06/2021, 06:06
“È stato diffuso il trailer del film thriller con Megan Fox in cui dopo una serata romantica, una donna si ritrova ammanettata al marito morto, intrappolata nel cuore dell’inverno nella loro casa isolata sul lago”


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Till Death, il film thriller diretto dall’esordiente S. K. Dale la cui sinossi ci racconta di Emma, una donna ingabbiata in un matrimonio stantio con Mark. La sorpresa arriva quando lui la porta nella loro casa isolata sul lago per una serata romantica in occasione del loro decimo anniversario. Ma presto tutto cambia ed Emma si ritrova ammanettata al marito morto, intrappolata e isolata nel cuore dell’inverno, obiettivo di un piano che diventa a ogni momento più sinistro.

Il film che ricorda in parte Il gioco di Gerald di Stephen King, trasposto cinematograficamente nel 2017 (presente nel catalogo Netflix), vede come protagonista Megan Fox, star di due capitoli dei Transformers, nei panni di Emma, che ha accanto a sé Callan Mulvey (300: L’alba di un impero), Eoin Macken (The Night Shift), Aml Ameen (Sense8) e Jack Roth. Il film verrà distribuito nelle sale americane e on demand dal 2 luglio 2021.


- click per ingrandire -