AV Magazine - Logo
Stampa
 
Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer
Fabrizio Guerrieri - 21/06/2022, 05:19
“È stato appena pubblicato il nuovo teaser trailer del film Marvel che vede Thor intraprendere un viaggio come non ne ha mai fatti prima: la ricerca della pace interiore che però viene infranta da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei interpretato da Christian Bale”


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il nuovo teaser trailer di Thor: Love and Thunder. Il nuovo film Marvel vede Thor intraprendere un viaggio come non ne ha mai fatti prima: la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di ValchiriaKorg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Il cast vede ancora Chris Hemsworth nei panni del protagonista Thor, membro degli Avengers ed ex re di Asgard, e il ritorno di Natalie Portman in quelli di Jane Foster alias Mighty Thor, l'astrofisica ed ex fidanzata di Thor che, mentre si sta curando da un cancro, acquisisce poteri simili a quelli di Thor. Insieme a loro ci sono Christian Bale nei panni di Gorr il Macellatore di Dei, un killer galattico che vuole l'estinzione di tutti gli dei, Tessa Thompson nei panni di Valchiria, il nuovo re di New Asgard, nominata dallo stesso Thor, Jaimie Alexander nei panni di Lady Sif, una guerriera asgardiana amica d'infanzia di Thor, Taika Waititi nei panni di Korg, gladiatore di Sakaar amico di Thor e Russell Crowe nei panni di Zeus, il re dell'Olimpo. Thor: Love and Thunder arriverà sugli schermi cinematografici italiani il 6 luglio 2022.