AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Voyeurs, su Amazon arriva il thriller erotico
Fabrizio Guerrieri - 26/08/2021, 05:07
“È online il trailer italiano del thriller distribuito da Amazon Studios che racconta di una giovane coppia la cui curiosità verso gli eccentrici vicini diventa una vera ossessione quando scoprono che si sta consumando un tradimento”


- click per ingrandire -

È in uscita The Voyeurs, il thriller erotico prodotto dalla Divide/Conquer e distribuito da Amazon Studios. Dopo essersi trasferita in un bellissimo loft nel centro di Montreal, una giovane coppia si interessa sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dell’altra parte della strada. Quella che inizialmente era solo innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento. La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali.

Protagonisti della pellicola sono Sydney Sweeney, Ben Hardy, Justice Smith e Natasha Liu Bordizzo. Scritto e diretto da Michael Mohan, The Voyeurs arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video il 10 settembre 2021.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Agosto 2021

Netflix | Tutte le novità di Agosto 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Agosto 2021