AV Magazine - Logo
Stampa
 
The Suicide Squad: finalmente Trailer e Locandina
Fabrizio Guerrieri - 26/03/2021, 17:19
“Sono usciti ufficialmente la locandina e lo spettacolare trailer di The Suicide Squad: Missione suicida, seguito del film del 2016. Con un cast strepitoso in cui tornano Margot Robbie e Viola Davis cui si aggiungono Idris Elba, John Cena, Taika Waititi, e Sylvester Stallone”


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il trailer ufficiale di The Suicide Squad: Missione suicida, sequel/reboot di Suicide Squad del 2016 diretto da David Ayer. Dopo gli annunci dei giorni scorsi del regista e sceneggiatore James Gunn che aveva twittato la locandina del film, arrivano finalmente anche le prime esilaranti, spettacolari immagini. La trama diffusa da Warner Bros: Benvenuti all’inferno - alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti - in cui sono tenuti i peggiori prigionieri che faranno di tutto per uscirne. Anche unirsi alla super segreta Task Force X. L’incarico di oggi? Mettere insieme un gruppo di truffatori tra cui Bloodspot, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e lasciarli sulla remota isola di Corto Maltese piena zeppa di cattivi.

Essendo un trailer vietato ai minori, clicca su “Guarda su YouTube”.

Nel cast tornano Margot Robbie nei panni della fantasmagorica Harley Quinn, Joel Kinnaman in quelli di Rick Flag, Viola Davis in quelli di Amanda Waller e Jai Courtney in quelli di Boomerang. A questi si aggiungono Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Taika Waititi, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Flula Borg, Mayling Ng e Sylvester Stallone. L’uscita del film negli Stati Uniti è fissata per il 6 agosto 2021, in contemporanea nelle sale cinematografiche e in streaming su HBO Max. In Italia arriverà un giorno prima il 5 agosto 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Warner Bros